38th Publication Design Annual
Per oltre un quarto di un secolo, la rinomata “Society of Publication Designers” (SPD) ha guidato il mercato, innovando e stabilendo così standard qualitativi nell’ambito del design editoriale.
Dalla sua fondazione nel 1965, SPD rimane l’unica organizzazione che aggrega direttori di colossi editoriali, art director, professionisti della comunicazione, tipografi e fotografi, che esamina costantemente il reale effetto dell’evoluzione delle tendenze.
La 38a edizione di questo best-seller annuale della Rockport celebra i migliori progetti di editorial design realizzati durante l’anno 2002. Selezionati tra migliaia di progetti e giudicati da una giuria composta da top designer internazionali, composto da ben 500 immagini a colori stordisce per la quantità enorme di progetti suddivisi per aree: commerciale, aziendale, istituzionionale, giornalistica, art director, quotidiani online e consumer finali.
Una guida universalmente riconusciuta che raccoglie il lavoro dei migliaia di professionisti provenienti dagli States ed altri paesi esteri.
Musa ispiratrice e guida di riferimento essenziale per ogni creativo, questo libro non può che figurare sulla mensola di chiunque lavori nel campo del degin editoriale.
- Nome
- 38th Publication Design Annual