The Best In World Trademarks
Il set, composto da due volumi separati, si dimostra un vero e proprio compendio dell’identità aziendale: dai marchi dei team sportivi a quelli dell’industria musicale, dai ristoranti alle compagnie finanziarie, case automobilistiche, industrie mobiliere, produttori di computer, macchine fotografiche e molto altro.
Il primo volume (Corporate Identity – ISBN: 89-951198-1-0) analizza metodicamente i settori sport e divertimento, costruzione immobili, coltivazione ed cibi, ristoranti e boutiques, fashion ed abiti, cosmetica e farmacia, alimentazione ed energia, plastica e chimica, broadcasting, intrattenimento, bancario e sicurezze, assicurazioni ed investimenti.
Tra i brand più noti spiccano: Doradel Pictures, Warner Bros, and de Beers, più una miriade di squadre di sport quali gli Anaheim Angels, Seattle Mariners, Boston Red Sox e Texas Rangers.
Il secondo volume (Brand Identity – ISBN: 89-951198-2-9) è una delle più complete collezioni di marchi relativi ai temi: parchi e giardini zoologici, automobili, grandi magazzini, prodotti per bambini, mobili, carta e vetro, anniversari, medicina, telecomunicazioni e media, prodotti elettronici, hotel e turismo, caffè, bar and club, governo, formazione, linee aeree, trasporti ed aziende di design.
Il libro illustra marchi qali: Philips, Braun, Zenith, Xerox, Siemens, Kenwood, Amtrak, Conrail, Britrail, Nikon, Canon, Olympus, Fujita, Pontiac, e Porsche.
2.000 illustrazioni a colori e b/n, lingua inglese/coreano, non vendibili separatamente.
- Nome
- The Best In World Trademarks