The One Show vol.23
The One Clubs national and international advertising competition è una competizione annua, una sorta di Gran Premio dell pubblicità, la cui giuria è formata da un gruppo di Art Director tra i più rispettabili dell’industria della pubblicità.
Le Gold Pencils assegnate durante l’evento sono considerate il più ambito premio mondiale raggiungibile da Copywriter e Art Director di successo.
La 23esima edizione di One Show ha raccolto oltre 17.000 concorrenti in rappresentanza di 44 Paesi. Le categorie includono: stampa, design, tv e radio.
I lavori esprimono il meglio dell’advertising dei vari settori commerciali e sono fedelemte riprodotti a colori, abbastanza grandi da leggerne ogni parola.
I Gold Penci assegnati sono stati ben 102 (il vincitore: Freeman & Partners – New York)e 656 i Merit Award per i finalisti.
Il volume include 2 CDRom e presenta i lavori dei vincitori e finalisti (spot televisivi e radiofonici).
Un must per i creativi che non ha bisogno di ulteriori presentazioni.
520 pagine, oltre 1000 illustrazioni a colori.

- Nome
- The One Show vol.23